Wordlinx

Elite ptc pagante da 11 anni per professionisti del paid to click

 

Recensione Ptc Wordlinx

 

wordlinx ptc

Con oltre 11 anni di attività, durante i quali si è sempre dimostrata altamente stabile e professionale Wordlinx può vantare il titolo di Elite Ptc, alla stregua di altre ptc come Neobux e Clixsense.

Wordlinx infatti è attiva dal lontano 2003. gestita da una società con sede nel regno unito e in questi anni è riuscita a diventare una delle società più affidabili dell'intera industria del paid to click.

Come funziona Wordlinx

Come tutte le ptc il funzionamento è semplice. Ci si registra gratuitamente e si viene pagati per cliccare le pubblicità proposte nell'apposita sezione del sito. Il sistema di referrals (fino a 3 livelli) permette inoltre di aumentare notevolmente i guadagni giornalieri creandosi un proprio team di utenti affiliati e guadagnando commissioni anche da tutti i nostri affiliati.

 

Cose da sapere su Wordlinx

Ptc affidabile: Ribadiamo che questa ptc è attiva da Ottobre 2003, si tratta infatti di uno dei programmi paid to click storici riconosciuto come un vero e proprio servizio pubblicitario.

Pagamenti istantanei: I pagamenti vengono processati immediatamente dopo la richiesta (proprio come Neobux). Una volta richiesto il pagamento lo troverete accreditato nel vostro processore di pagamento dopo pochi secondi.

Referrals illimitati: Non esiste un limite al numero di referrals, questo vuol dire nessun limite alle potenzialità di guadagno create anche dalla vostra downline.

Nessun limite alla membership gratuita: Anche su Wordlinx è possibile acquistare gli upgrade della vostra memnbership per incrementare i vostri guadagni. Se però non avete intenzione di investire nulla restando alla membership free, non ci sarà nessuna limitazione, potrete richiedere i pagamenti istantanei e cliccare le ads senza nessun limite.

Forum attivo: Come ogni ptc seria esiste un forum di supporto nel quale potrete visionare le prove dei pagamenti, richiedere assistenza e/o consigli agli altri membri della community di Wordlinx.

 

Come guadagnare con Wordlinx

Trattandosi di una ptc il principale sistema di guadagno è ovviamente quello dei click.

Una volta effettuato il login basterà fare click sulla voce "Brows Ads" del menu principale per visualizzare l'apposita pagina con le ads da cliccare (vedi immagine).

wordlinx menu

N.B. Se siete utenti standard può capitare che, cliccando su "Browse Ads" si apra una pagina che vi invita ad effettuare l'upgrade. Se siete all'inizio ignorate pure il messaggio e proseguite cliccando il link in fondo alla pagina. Clicca qui per vedere un esempio di lista delle ads disponibili.

A questo punto non dovrete fare altro che cliccare sul singolo link, dopo il click apparirà un pallino giallo in una posizione a caso all'interno del box della singola ad. Questo serve a verificare che siete delle persone reali e non degli autoclicker.

click ads

Cliccando sul pallino giallo si aprirà una nuova finestra con il sito sponsorizzato. Partirà anche un timer (conto alla rovescia) la durata del timer varia da 5 secondi (per le ads da 0.001$) fino a 30 secondi per le ads da 0.01$. Ricordatevi che, mentre le ads di Wordlinx richiedono il focus sulla finestra. In poche parole se avete più finestre aperte dovete tenere attiva la finestra che visualizza la pubblicità (basta semplicemente fare un click in un punto qualsiasi della barra superiore).

Una volta terminato il timer è necessario confermare la visione completando il captcha che è leggermente diverso dalle altre ptc. Vedrete quindi un'immagine come questa:

captcha

In base alla richiesta scritta dovrete cliccare l'immagine giusta. Per chi mastica poco l'inglese ecco la traduzione dei messaggi:

A cosa servono questi controlli?

Non dimentichiamoci che la serietà di una ptc è data anche dalla qualità del traffico che essa garantisce agli inserzionisti, i quali vogliono traffico reale per i siti che sponsorizzano. Con questi controlli (semplici e immediati) wordlinx può garantire ai propri inserzionisti che ogni utente visualizzi effettivamente i loro siti.

 

Referrals

Come nella maggior parte delle ptc anche su Wordlinx è possibile incrementare notevolmente i guadagni attraverso il meccanismo dei referrals.

E' possibile ottenere referrals diretti (utenti che si registrano grazie al link personale che troveremo nella nostra area personale) oppure affittando i referrals direttamente dal sito.

Il lato positivo è che i guadagni della nostra downline arrivano fino a 3 livelli.

Questo vuol dire, con un semplice esempio che, se Mario fa registrare Carlo, Carlo fa registrare Lucia, Lucia fa registrare Maria, Mario potrà guadagnare dai click suoi, di Carlo, di Lucia e di Maria. Interessante vero?

Ricordiamo inoltre che non esiste nessun limite al numero dei referrals che ogni utente può avere e che per guadagnare dai nostri referrals, dobbiamo cliccare almeno una ads al giorno per una settimana.

 

Pagamenti

Il pagamento può essere richiesto al raggiungimento della soglia di 10$, sappiamo che è una soglia abbastanza alta rispetto a tutte le altre ptc, resta il fatto comunque che, ci si registra a questa ptc solo se si ha intenzione di guadagnare parecchio, i 10 dollari quindi possono essere raggiunti in pochissimo tempo se si lavora con metodo e costanza.

Va considerato che, una volta creata la vostra downline, guadagnerete non solo dai loro click ma anche da eventuali upgrade e dall'acquisto di unità paid to click e sponsorizzazioni.

Il processore di pagamento è Paypal. Anche questo è una nota a favore di Wordlinx, sappiamo bene infatti come paypal non veda di buon occhio i programmi ptc. Il fatto che permetta a Wordlinx di effettuare pagamenti istantanei ormai da 11 anni dimostra che anche il team di paypal ha valutato questo sito come serio e professionale.

 

Wordlinx prove di pagamento

Clicca sulle miniature per visionare gli screenshot dei pagamenti ricevuti.

 

Conclusioni su Wordlinx

Wordlinx è una elite ptc, per elite si intendono quelle ptc che godono di un'ottima reputazione data sopratutto dal fatto che hanno adottato la giusta strategia nel rapporto click/guadagni. Il fatto che sia attiva dal 2003, che abbia sempre pagato ed offra pagamenti istantanei è la prova della stabilità ed affidabilità di questa ptc.

Sappiamo bene che il mondo delle ptc pullula di programmi più o meno leciti. Quante ptc vediamo che offrono guadagni altissimi (anche fino a 1$ a click, per poi sparire dopo qualche mese?

In poche parole, se cercate una ptc con la quale guadagnare parecchio facendo quasi nulla questa non è certo la ptc che fa per voi. Se invece volete darvi da fare e crearvi pian piano una rendita mensile di tutto rispetto allora Wordlinx è una delle ptc da prendere seriamente in considerazione.

Ricordiamo inoltre che forniamo il completo supporto e assistenza ai nostri referrals sia per quanto riguarda le strategie di guadagno ma anche per l'aspetto di acquisizione referrals diretti.




ClixSense, ptc attiva dal 2007

buxandmore

Vi ricordiamo che, registrandovi gratuitamente alle ptc recensite in questo sito cliccando gli appositi link diventerete nostri referals, per ringraziarvi di questo siamo disponibili a fornirvi trucchi e strategie per ottimizzare i vostri guadagni. Una volta registrati inviateci una email a info@comefaresoldionline.net indicando il sito ed il vostro id utente. Vi risponderemo con validi consigli frutto di anni di lavoro nel campo delle ptc paganti che vi permetteranno di guadagnare discrete somme senza perdere intere notti a cliccare.