TrafficMonsoon

Innovativa ptc con la quale guadagnare molto velocemente

Recensione TrafficMonsoon

 

TrafficMonsoon

Un nuovissimo metodo di guadagno online che sta funzionando veramente bene è offerto da TrafficMonsoon, un sistema a meta strada tra una ptc ed un sistema di Revenue Share, gestito da un amministratore attivo e molto professionale e, sopratutto, progettato con una particolare attenzione al concetto di sostenibilità che, come sappiamo, è fondamentale per garantire a qualsiasi sistema di guadagno online una vita lunga e prosperosa.

Ricordiamo inanzitutto che su TrafficMonsoon è possibile guadagnare senza alcun investimento (tranne ovviamente qualche minuto del vostro tempo necessario a cliccare le ads). Anche senza l'acquisto di ad-packs o upgrade vari quindi, bastano pochi giorni per raggiungere la soglia minima di pagamento di 2$ pagati istantaneamente.

Se si desidera incrementare notevolmente i guadagni è possibile acquistare i cosidetti "Ad Pack", ovvero pacchetti pubblicitari che, oltre a permetterci di promuovere altri metodi di guadagno utilizzati, ottenendo quindi referrals diretti, generano un guadagno garantito accreditato quotidianamente, ma degli AdPack parleremo più avanti in quanto non sono necessari per guadagnare con TrafficMonsoon.

Primi passi con Traffic Monsoon

Il primo passo da fare è ovviemente quello di registrarsi a Traffic Monsoon, in fase di registrazione, oltre ai soliti user, password ed email, dovrete impostare anche un codice pin, questo codice è molto importante in quanto vi servirà per richiedere i pagamenti automatici, conservate quindi i dati inseriti in un posto sicuro.

Per iniziare a guadagnare con Traffic Monsoon è importante il concetto di qualificazione, ovvero: è necessario cliccare 10 ads per qualificarsi a ricevere successivamente le ads retribuite. Appena registrati noterete che non ci sono ads da cliccare, questo è del tutto normale in quanto è necessario qualificarsi e, dopo qualche minuto, iniziare a ricevere le ads che pagano.

Come qualificarsi su TrafficMonsoon

Presupponendo che vi siete registrati ed avete confermato il vostro indirizzo email la prima cosa da fare è il login. Subito dopo il login verrà proposta subito una ads da 10 secondi, attendete il timer, compilate il captcha e cliccate "Back to Dashboard". Nella pagina del vostro account vedrete, nella barra superiore del menu, un tasto rosso con la scritta "Start Surfing 1:1, 20 sec." (vedi immagine seguente):

trafficmonsoon

Tutto quello che dovete fare è cliccare questo pulsante. Si aprirà una pagina che visualizzerà alcuni siti mentre nella barra superiore partirà un timer. Una volta terminato il timer dovete cliccare su una delle due immagini doppie tra le 5 proposte e successivamente su "Next Site". Sotto il timer vedrete il numero di ads visualizzate "You have clicked # ads this", ricordate (è molto importante) che per qualificarsi è necessario visualizzare almeno 10 ads, se ne visualizzate di più non c'è problema, guadagnerete punti da utilizzarsi per lo scambio traffico, ma è importante che almeno 10 ads siano visualizzate.

Quando leggerete "You have clicked 10 ads this" quindi potete cliccare su "Back to my account". Il concetto di qualificazione è molto importante in quanto, oltre a garantirvi le ads paganti, servono ad ottenere il guadagno garantito dagli eventuali acquisti futuri di AdPack.

Altro concetto fondamentale è che è necessario qualificarsi almeno ogni 24 ore, il tempo restante lo troverete indicato nella pagina principale del vostro account "My Account". Ricordate inoltre che le ads a pagamento continuano a comparire nel corso della giornata. Dato che, come vedrete, sono disponibili parecchie ads da 0.01 $ il consiglio che vi diamo è quello di loggarsi almeno due volte al giorno (es mattino e sera), cliccare tutte le ads paganti e fare anche le 10 ads di qualificazione per evitare di perdere ads preziose.

Con parecchie ads da 0.01 non ci vuole molto ad arrivare ai 2$, che è la cifra minima per richiedere il primo pagamento (per i pagamenti successivi l'importo minimo cresce di 1$ ad ogni pagamento fino ad assestarsi a 10$)

Eccovi una schermata con le ads giornaliere che si possono ottenere dopo la qualificazione, senza investire un solo dollaro.

Traffic Monsoon

Ecco fatto, questo è il metodo base per guadagnare con Traffic Monsoon senza investire.

Per massimizzare i guadagni inoltre è possibile acquistare le Revenue Share, clicca qui per la guida completa a TrafficMonsoon

 

TrafficMonsoon funziona - Ecco le prove di pagamento

Come già detto Traffic Monsoon paga su Paypal in modalità istantanea, questo vuol dire che una volta richiesto il pagamento, verrà processato automaticamente e ve lo troverete accreditato sul vostro conto Paypal entro qualche minuto.

Clicca sulle miniature per visionare gli screenshot dei pagamenti ricevuti.


 

 


ClixSense, ptc attiva dal 2007

buxandmore

Vi ricordiamo che, registrandovi gratuitamente alle ptc recensite in questo sito cliccando gli appositi link diventerete nostri referals, per ringraziarvi di questo siamo disponibili a fornirvi trucchi e strategie per ottimizzare i vostri guadagni. Una volta registrati inviateci una email a info@comefaresoldionline.net indicando il sito ed il vostro id utente. Vi risponderemo con validi consigli frutto di anni di lavoro nel campo delle ptc paganti che vi permetteranno di guadagnare discrete somme senza perdere intere notti a cliccare.