Ref4Bux

Guida strategica alla Ptc Ref4Bux...

Strategia di guadagno con la ptc Ref4Bux

 

 

Ref4Bux è una ptc di successo con la quale è possibile guadagnare non i soliti spiccioli ma, con una strategia di guadagno ben studiata, ottenere cifre molto più interessanti.

Iniziamo col dire che questa ptc è attiva da un anno, e da allora offre sempre pagamenti immediati con un minimo payout molto basso (0.5 $) e senza limitazioni. Solo questi due elementi dimostrano la serietà ed affidabilità di questa ptc, con un amministratore molto attivo, un forum anche in lingua italiana e moderatori gentili e disponibili.

Come in tutte le ptc le strategie di guadagno possono essere lente (senza investimento iniziale), o rapide (se si è disposti ad investire un piccolo budget per velocizzare lo startup). L'unico requisito fondamentale è solo la costanza, ovvero non abbandonare tutto dopo 3/4 giorni perchè non si vedono i guadagni volare alle stelle. Come in tutti i sistemi di guadagno online seri occorre avere pazienza e metodo, solo in questo modo potremmo raggiungere risultati molto interessanti.

Ref4Bux Ptc
Clicca qui per registrarti A REF4BUX

 

Metodi di guadagno con Ref4Bux

Questa Ptc si differenzia dalle altre per funzionalità molto interessanti. La principale fonte di guadagno è ovviamente quella dei click. Per fare questo clicchiamo su "View Ads".

Ora la prima cosa da fare è sbloccare le ads, per fare questo clicchiamo sull'icona "CLICK TO UNLOCK" (quella con il lucchetto), attendiamo il timer e clicchiamo sullo smile giusto, attendiamo conferma e chiudiamo la pagina, ora vedrete che tutte le ads sono sbloccate e pronte ad essere cliccate in una delle due modalità:

Iniziamo con la novità che è appena stata introdotta, la modalità Slideshow.
Le ads possono essere infatti cliccate regolarmente, una alla volta completando il codice captcha, oppure in modalità slideshow, basta cliccare l'apposito pulsante "Start Slideshow"

ref4bux slideshow

in mezzo alla pagina ed iniziare a consultare tutte le ads in modalità slide, non serve il captcha, basta solo attendere 5/10 secondi per ads e cliccare "Next" ed aprire lo sponsor successivo nella stessa finestra. Inoltre con la modalità slideshow gli ads sono molte di più rispetto a quelle tradizionali. Con questa modalità quindi possiamo farci accreditare le numerose ads (dalle 30 alle 70 ogni giorno) in pochissimi minuti.

La modalità classica, preferibile in quanto accredita i Ref4Point

In alternativa è possibile cliccare le ads nel metodo tradizionale (una alla volta), questo secondo metodo anche se richiede più tempo, lo consigliamo vivamente! In quanto ci permette di guadagnare punti, i cosidetti: Ref4Point.

Cliccando le ads manualmente infatti, oltre al guadano che ci viene accreditato immediatamente, verranno incrementati anche i Ref4Point, questi punti, una volta accumulati, possono essere convertiti in dollari che vengono immediatamente accreditati nel nostro bilancio personale.

Il tasso di conversione attuale è di 1$ per 10.000 Ref4Point, ma tale valore è destinato ad aumentare.

Ecco un video esplicativo che spiega come cliccare correttamente le ads:

 

La Ref4Grid

Il secondo metodo di guadagno è la Ref4Grid, ovvero la griglia, e qui bisogna avere anche un po di fortuna;-). Basta cliccare "Ref4Grid" nel menu superiore. A questo punto possiamo giocare con la griglia che consente di vincere premi che vanno da 0.1 $ fino anche a 5.000 $

In aggiunta poi esiste anche la possibiltà di guadagnare completando offerte e registrandosi a siti ed anche a due giochi di fortuna.

 

Pagamenti

Come già detto, il payout minimo con qualsiasi tipo di account è di 0.25 $. I processori di pagamento supportati sono: Paypal, Payza, Liberty Reserve, Perfect Money, Solid Trust Pay. I pagamenti vengono effettuati 3/4 volte a settimana.

A voi quindi la scelta se incassare ogni volta raggiunto il payout o investire parte dei guadagni ed iniziare ad affittare.

 

Affitto Referrals

Una caratteristica che differenzia Ref4Bux da quasi tutte le altre ptc è la sospetta costanza dei refs affittati. Chi lavora con le ptc conosce bene il problema dei rental refs e le strategie di riciclo che bisogna azzeccare...

Detto questo segnaliamo che ad oggi abbiamo 750 refs in affitto che praticamente cliccano tutti i giorni. Questa costanza ci fa pensare che probabilmente siano dei Bot, ma sinceramente anche così non vediamo il problema, bot o non bot l'importante è che clicchino costantemente e mantengano il nostro saldo sempre in attivo.

A proposito di saldo in attivo segnaliamo un'ottima funzione che consente di estendere la durata di ogni refs di 240 gg con uno sconto del 40%. E' presente anche una funzione per acquistare refs diretti (quindi senza scadenza), ma è una funzionalità che non abbiamo ancora testato...

N.B. Leggere la sezione Domande e Risposte per aggiornamenti a questa sezione

Certo, avessimo questa costanza con i rental refs anche in NeoBux sicuramente la questione sarebbe differente:-)

 

Upgrades

Ed ecco un'altra caratteristica che sarà certamente apprezzata, in particolar modo ad i novizi di questa Ptc. Le tipologie di Upgrade.

A proposito di upgrade, l'admin di Ref4Bux ha adottato una soluzione intelligente, creare diverse tipologie di upgrade per diversi budget. Per spiegarci meglio: L'upgrade minimo "Pioneer" costa 0.25 $ per 28 giorni. Questo in genere è l'upgrade di chi inizia, e che consente di raddoppiare il guadagno sia dai click personali che da quelli dei referrals.

Le tipologie di upgrade successive poi prevedono costi che vanno da 10 $ per 6 mesi fino alla Ultimate (125 $ per 6 mesi) che consigliamo solo ai più spericolati ma che garantisce un ritorno dell'investimento sicuro, a patto che si sia attivi e si adotti una strategia di affitto.

Tra questi due piani di upgrade ne esistono di intermedi, con modalità e costi differenti, che consentono di investire lentamente utilizzando esclusivamente i guadagni dei nostri click.

Ref4Bux Ptc
Clicca qui per registrarti A REF4BUX

Ref4Bux prove di pagamento

Clicca sulle miniature per visionare gli screenshot dei pagamenti ricevuti.

 

Domande e risposte

Per qualsiasi richiesta di chiarimento relativa a Ref4Bux inviare una email a: info@comefaresoldionline.net. Le discussioni più interessanti saranno pubblicate in questa pagina.

In Ref4Bux i rinnovi a 240 giorni sono temporaneamente bloccati. Quanto tornerà tutto come prima?

Dopo l'aggiornamento dello script questa funzione non è al momento disponibile. So per certo che ci stanno lavorando. A detta dell'admin questa funzionalità sarà ripristinata entro la fine di gennaio 2013.

Per il momento consigliamo di attivare l'autopay, che ricordiamo funziona solo x i rental refs ai quali mancano più di 20 giorni alla scadenza.

N.B. I rinnovi a 240 giorni sono stati ripristinati!

Una novità molto positiva inoltre è data dal fatto che il costo dei rental refs diminuisce in funzione del numero di refs che si sono affittati. Questa tabella illustra in modo chiaro i costi mensili ed il costo dell'autopay.

costi rental refs su ref4bux

Per saperne di più ed essere aggiornati sulle novità consigliamo di farsi un giro nel forum nel quale l'admin comunica giorno per giorno le novità, comprese quelle in preparazione...

Mi spiegate come spostare I soldi dall'account al purchase balance?

  • Fai click sull'importo del purchase balance in cima alla pagina
  • Nella lista di opzioni che si apre seleziona la prima voce "Account Balance"
  • Inserisci l'importo che intendi spostare
  • Fare click su "Send" e di nuovo sul pulsante "Account Balance"

N.B. Se si ha l'autopay attivo, i costi giornalieri relativi a questa funzione vengono scalati automaticamente dal purchase balance, nel caso questo fosse vuoto l'autopay non funziona.

Come faccio a trasferire il denaro dal mio account a paypal sul sito ref4bux?

  • Fare click su "My Account" nel menu superiore
  • Fare click su "Withdraw" nel menu a sinistra della pagina
  • Fare click sul pulsante "Paypal", la terza voce
  • Fare click su "Send"

I pagamenti vengono effettuati 2/3 volte alla settimana.

 

Ref4Bux Ptc
Clicca qui per registrarti A REF4BUX


ClixSense, ptc attiva dal 2007

buxandmore

Vi ricordiamo che, registrandovi gratuitamente alle ptc recensite in questo sito cliccando gli appositi link diventerete nostri referals, per ringraziarvi di questo siamo disponibili a fornirvi trucchi e strategie per ottimizzare i vostri guadagni. Una volta registrati inviateci una email a info@comefaresoldionline.net indicando il sito ed il vostro id utente. Vi risponderemo con validi consigli frutto di anni di lavoro nel campo delle ptc paganti che vi permetteranno di guadagnare discrete somme senza perdere intere notti a cliccare.