ProBux

Ptc professionale, pagante ad alto rendimento

Scheda tecnica della Ptc ProBux

 

ProBux è apparsa quasi in sordina nel panorama delle ptc paganti, con il passare del tempo però si è rivelata una ptc seria e professionale. I pagamenti sono istantanei. I refs affittati hanno un avg molto alto. Per questo abbiamo deciso di approfondire l'uso di questa ptc con la quale consigliamo vivamente di lavorare.

Clicca qui per visitare il sito ufficiale Probux Italia

Paid To Click

Le ads disponibili sono parecchie, e ne appaiono numerose extra durante la giornata. Con account free sono disponibili 4 ads da 0.01 $ più tantissime altre da 0.001 con la durata di 5 secondi. Facile quindi con un account gratuito arrivare a guadagnare fino a 0.07 $ al giorno.

ProGrid

Con la ProGrid abbiamo a diposizione 20 click aggiuntivi, con i quali è possibile vincere fino ad un max di 2$. Ovviamente con l'upgrade i tiri diventano maggiori (40 per la golden e 60 con la ultimate).

Non siamo certo fanatici delle grid ma dobbiamo constatare che vincere non è difficile, le vincite con la grid ci consentono di accelerare la strategia di guadagno se decidiamo di affittare refs.

Task

ProBux offre anche un'area task, con piccoli lavoretti da fare. I lavori non sono tanti e ci consentono di concludere tutte le attività disponibili in breve tempo.

Affitto referrals

Per quanto riguarda la politica di affitto referrals ProBux ha adottato lo stesso sistema di NeoBux, con la sola differenza che i refs affittati sono molto più attivi della storica NeoBux.

Chi conosce NeoBux avrà sicuramente trovato delle similitudini con la celebre PTC. La differenza sostanziale su ProBux però è molto importante: Su ProBux i rental referrals affittati sono tutti attivi. Praticamente non ricicliamo mai. Questo consente di attuare strategie di guadagno senza stare ad impazzire tutti i giorni con refs che non cliccano.

Strategia consigliata

La strategia che consigliamo con ProBux è a bassissimo investimento. E' vero che, con un po di pazienza è possibile arrivare a guadagni interessanti senza investire un solo dollaro; ma se desideriamo velocizzare le cose consigliamo di investire 5 o 10 dollari per l'affitto di refs i quali andranno poi rinnovati a 240 gg. Consigliamo quindi inizialmente di affittare 3 soli refs, aspettare una settimana e prenderne altri 3, così per due volte, fino a quando ci troveremo ad avere 9 refs.

Sappiamo che la tentazione di affittare più refs può essere alta ma non dimentichiamoci che la strategia funziona rinnovando i refs a 240 gg al costo di 1.12 $ (sconto 30%). Il denaro rimanente nel pirchase balance consentirà quindi, unito ai nostri guadagni ed a quelli dei refs, di avere i fondi necessari per rinnovare sempre a 240 gg. Una volta rinnovati possiamo affittarne altri 3 e cosi via. Fino a quando arriviamo ad avere 50 refs, a questo punto possiamo anche acquistare pacchetti di 10 refs alla volta.

In caso di dubbi, se siete nostri refs, contattateci pure in modo da potervi seguire al meglio nella vostra strategia di guadagno.

Pagamenti

I pagamenti sono istantanei e possono essere richiesti una volta raggiunta la soglia di 5$. I processori di pagamento supportati sono: PayPal, Payza e Liberty Reserve.

Sappiamo che qualcuno storcerà il naso leggendo del limite di 5$ per il cashout ma ricordiamo che ProBux fa parte di quelle ptc che funzionano sul medio/lungo termine, attraverso una strategia intelligente di affitto refs. Se non siete intenzionati ad affittare allora meglio passare ad altre ptc.

 

 

ProBux prove di pagamento

Clicca sulle miniature per visionare gli screenshot dei pagamenti ricevuti.


ClixSense, ptc attiva dal 2007

buxandmore

Vi ricordiamo che, registrandovi gratuitamente alle ptc recensite in questo sito cliccando gli appositi link diventerete nostri referals, per ringraziarvi di questo siamo disponibili a fornirvi trucchi e strategie per ottimizzare i vostri guadagni. Una volta registrati inviateci una email a info@comefaresoldionline.net indicando il sito ed il vostro id utente. Vi risponderemo con validi consigli frutto di anni di lavoro nel campo delle ptc paganti che vi permetteranno di guadagnare discrete somme senza perdere intere notti a cliccare.