PaidVerts

La ptc innovativa, dove più clicchi più guadagni

Recensione PaidVerts

 

Paidverts Paidverts è una ptc innovativa che offre una novità nell'intero campo dell industria del paid to clik. Le potenzialità di guadagno infatti sono illimitate ma legate anche all'impegno che dedichiamo all'utilizzo di questa ptc originale.

Ma la cosa più interessnte è data dalla possibilità di ottenere guadagni molto alti anche senza referrals.

 

Guida rapida alla ptc PaidVerts

Il concetto base di questa ptc è rivoluzionario, e a nostro parere anche vincente. In poche parole è necessario accumulare punti, con più punti accumuliamo con più si alza il valore delle ads da cliccare, che possono arrivare anche a 6$ a click.

Al momento della registrazione verranno proposte delle ads che non genereranno denaro ma punti (BAP). La cosa da fare è cliccare più ads possibile per incrementare il nostro saldo punti. Non allarmatevi quindi se, il primo giorno, vedrete il vostro bilancio a 0. Con i punti accumulati potrete, il giorno successivo, avere accesso alle ads paganti in dollari.

Il valore delle ads è direttamente proporzionale ai punti accumulati. Secondo quanto scritto nel sito ufficiale, una volta arrivati a 1600 punti (raggiungibili in 4/5 giorni) si potrà ottenere un guadagno giornaliero di 0.5$ solo con le ads paganti in dollari. Questa è la soglia minima ma accumulando più punti il valore delle ads aumenta proporzionalmente. (Abbiamo visto un utente cliccare una ads dal valore di 50$)

Per quanto riguarda i pagamenti attualmente su PaidVerts è possibile richiedere il cashout al raggiungimento della soglia di 2 dollari che ci verranno inviati su Paypal, Payza, EgoPay oppure anche in Bitcoin.

La ptc è nata a Marzo 2014 quindi è da considerarsi nuovissima. Non possiamo prevedere l'evoluzione di questo sistema anche se ci sembra un sistema ben progettato in grado di accontentare sia gli advertiser (coloro che sponsorizzano i loro siti) che gli utenti, i quali possono finalmente ambire ad un guadagno di tutto rispetto.

A differenza infatti delle ptc scam (quelle ptc che offrono click anche da 1$) nel caso di Paiverts il valore delle ads è giustificato dall'impegno necessario per ottenerle. Indice questo che il sistema è stato progettato per essere sostenibile.

 

Cose importanti da sapere su Paidverts

Come cliccare le ads

Una volta registrati cliccate su "MEMBERS HOME PAGE". Troverete quindi una lista di ADS da cliccare nelle quali il valore è indicato in 25 BAP

Una volta cliccato sulla singola ads si aprirà una pagina contenente tre righe di testo separate ed altrettanti campi vuoi.

Tutto quello che dovete fare è copiare la prima riga di testo e incollarla nel primo campo. Stessa cosa per le due righe successive. Vedi immagine.


paidverts

A questo punto si attiverà il pulsante "Proceed to Advertiser Website" sul quale dovrete cliccare per visualizzare l'ads vera e propria.

L'ads funziona come qualsiasi altra ptc, partirà un timer di 30 secondi e vedrete il captcha da compilare. Una volta terminato il timer fate click su "Confirm" e vedrete un messaggio di conferma di avvenuto guadagno (BAP oppure dollari a seconda della tipologia di ads.

A questo punto potete chiudere la pagina e fare click nel menu a destra su "Paid Ads" per tornare alla pagina con le ads da cliccare.

Come accumulare più punti

Come già detto la ptc offre parecchie ads giornaliere che ci permetteranno di guadagnare 25 BAPs per ogni click. Il raggiungimento della quota minima di 1600 BAPs quindi si ottiene in circa 4/5 giorni.

Per incrementare velocemente l'ammontare dei nostri punti è anche possibile acquistare i nostri annunci personalizzati, attraverso i quali potremo sponsorizzare altre ptc con le quali lavoriamo e ottenere referrals diretti.

Il pacchetto minimo di ads pubblicitarie costa 1$ e, oltre alla sponsorizzazione dei nostri link otterremo 3100 BAPs per ogni dollaro speso.

Precisiamo che l'acquisto di unità pubblicitarie non è necessario, è solo un metodo per velocizzare l'ammontare dei nostri punti ed arrivare prima alle ads ad alto valore.

Gestione referrals

Come in ogni ptc che si rispetti anche su Paidverts è possibile ottenere referrals diretti, utenti cioè che si registrano attraverso il nostro reflink. La ptc riconosce il 10% di qualsiasi attività svolta dal nostro referrals (guadagno punti, dollari e acquisto campagne pubblicitarie).

Attualmente non è possibile affittare referrals ma solo ottenere referrals diretti.

Concludendo

Paidverts è una ptc adatta sia ai principianti delle ptc, che possono ottenere guadagni interessanti senza dovere pensare ad acquisire referrals diretti. Ma anche ai professionisti del paid to click che, con l'acquisizione di referrals o l'acquisto di campagne pubblicitarie vedranno crescere il proprio saldo sia in punti che in dollari in maniera molto veloce.

N.B. La prima volta potreste restare spiazzati dato che è un sistema leggermente diverso da quello di tutte le altre ptc. Per qualsiasi dubbio comunque mandateci una mail o contattateci su skype e forniremo il supporto necessario.

 

Stiamo preparando la guida completa a questa ptc. Nel frattempo, se vi registrate come nostri referrals (cliccando il banner qui sotto) potete comunque richiedere informazioni e supporto tramite email: info@comefaresoldionline.net o su skype (faresoldionline).

Restate quindi sintonizzati su questa pagina per tutte le novità relative a PaidVerts

 

 


ClixSense, ptc attiva dal 2007

buxandmore

Vi ricordiamo che, registrandovi gratuitamente alle ptc recensite in questo sito cliccando gli appositi link diventerete nostri referals, per ringraziarvi di questo siamo disponibili a fornirvi trucchi e strategie per ottimizzare i vostri guadagni. Una volta registrati inviateci una email a info@comefaresoldionline.net indicando il sito ed il vostro id utente. Vi risponderemo con validi consigli frutto di anni di lavoro nel campo delle ptc paganti che vi permetteranno di guadagnare discrete somme senza perdere intere notti a cliccare.