Ojooo

Guida alla Elite Ptc Ojooo, per guadagnare seriamente con il Paid To Click

Strategia di guadagno con Clicksia

Ojooo è una ptc relativamente nuova, è nata nel 2013 infatti, ma le ottimi recensioni la stanno portando molto velocemente nella lista delle Elite Ptc, ovvero le ptc sostenibili, serie, amministrate molto bene e, sopratutto, paganti.

 

Recensione ptc ojooo

Fin dalla nascita, nel 2013, la ptc Ojooo si è subito conquistata la fiducia degli internauti in quanto permetteva di guadagnare parecchio attraverso un'attenta strategia di guadagno che era possibile attuare anche senza alcun investimento.

Passato oltre un'anno la ptc si è stabilizzata fino a diventare una delle migliori ptc con le quali guadagnare bene attraverso il Pait To Click.

 

Scheda tecnica ojooo

Innanzitutto va considerato che Ojooo si basi su uno script realizzato ad hoc. Già questo significa che l'azienda che gestisce questa ptc abbia investito parecchio denaro creando un sito ptc customizzato, segno della volontà da parte del gestore di restare a lungo nell'industria delle ptc.

I guadagni giornalieri sono buoni ma non esagerati, segno di un'attento studio costi/ricavi, anch'esso finalizzato ad un progetto di lunga durata.

Il successo ottenuto da questa ptc ha fatto in modo che tantissimi investitori l'abbiamo selezionata per proporre le loro campagne ad, Questo vuol dire che su Ojooo non troverete 4/5 ads ma molte di più (in genere si trovano circa 50 ads giornaliere).

Ovviamente la maggior parte delle ads proposte paga il minimo (0.001 $) con una durata del timeri di 5 secondi. Questo rende molto semplice cliccare anche tutte le ads disponibili in pochi minuti.

 

Strategia Referrals

Anche su Ojooo, come in tutte le ptc, è possibile ottenere sia referrals diretti (ottenuti quindi pubblicizzando il nostro reflink) ed anche referrals affittati (pagando quindi un piccolo canone di affitto ed ottenendo parte dei guadagni da parte dell'intero network di affiliati).

E veniamo quindi al punto che riteniamo di fondamentale importanza per chi desidera lavorare con i referrals incrementando notevolmente i guadagni giornialieri: A differenza delle altre ptc infatti Ojooo offre il riciclo automatico dei referrals affittati dopo soli 7 giorni di inattività (a differenza dei 14 giorni offerti dalle altre ptc).

Ovviamente è possibile offrire questa funzionalità dato l'enorme numero di utenti che ogni giorno si iscrivono alla ptc autonomanente (senza invito quindi) che possono quindi essere affittati per creare il nostro parco cliccatori e guadagnare anche sulle loro attività.

Chi è avvezzo al concetto di Downline avrtà già capito il vantaggio non da poco che differenzia Ojooo da tutte le altre ptc.

Va notato anche che i 7 giorni di inattività per il riciclo gratuito sono offerti agli utenti standard (senza nessun upgrade quindi). Acquistando uno dei pacchetti upgrade disponibili i giorni necessari per il riciclo gratuito si riducono ulteriormente arrivando a 5 giorni (per gli account Premium) e fino a 3 giorni (Per l'account Premium+ o Vip).

Concretizzando quanto appena espresso questo vuol dire che su Ojooo possiamo attuare una strategia di guadagno basata sull'affitto dei referrals ed arrivare a guadagnare cifre importanti basandoci anche sulle attività dei nostri affiliati.

 

Upgrade a guadagno garantito

Come in tutte le ptc anche su Ojooo è possibile acquistare upgrade. Gli upgrade consentono parecchie funzionalità aggiuntive:

Esistono tre tipologie di Upgrade

In questa sede parliamo dell'upgrade base, ovvero il Premium, esso ha un costo di 35$ all'anno, cifra che può essere recuperata senza problemi anche senza l'acquisizione di referrals. Perchè?

Semplice: Acquistando l'upgrade Premium paghiamo 35 $. Con questo upgrade abbiamo diritto all'accesso alle ads ad alto valore (0.01 e 0.02) arrivando a guadagnare una cifra compresa tra (0.12$ e 0.18$ al giorno).

Ipotizziamo il guadagno minimo giornaliero (0.12 $), basta fare un semplice calcolo: 0.12 X 365 = 43.8 $. Questa è la cifra che si guadagna cliccando tutti i giorni SOLO le ads ad alto valore. Se poi decidiamo di cliccare tutte le ads il nostro guadagno diventerà: 0.18 x 365 = 65.7 $ / anno.

Non serve essere geni per capire che, anche senza nessun referrals, con Ojooo possiamo recuperale il costo dell'upgrade nei primi mesi e tutto il resto è puro guadagno.

Ovviamente non ha molto senso fare un upgrade senza affittare referrals quindi, se a questo upgrade associamo la creazione di una downline di affiliati (che può essere creata e mantenuta tranquillamente con i guadagni dei nostri click senza ricorrere ad investimenti aggiuntivi) possiamo decretare senza problemi come Ojooo sia una delle migliori forme di guadagno presenti online.

Con l'upgrade Premium inoltre otteniamo il riciclo automatico dei referrals affittati dopo 5 giorni di inattività, questo vuol dire che avremo sempre un parco affiliati attivo, consentendoci di guadagnare il doppio del valore da parte dei click dei nostri affiliati rispetto all'upgrade standard.

 

Pagamenti

I pagamenti su Ojooo possono essere richiesti al raggiungimento della soglia minima di 2$ (altro aspetto da non sottovalutare), utilizzando i seguenti processori di pagamento: Paypal, Payza e OkPay.

 

Ojooo prove di pagamento

Clicca sulle miniature per visionare gli screenshot dei pagamenti ricevuti.

 

 

 


ClixSense, ptc attiva dal 2007

buxandmore

Vi ricordiamo che, registrandovi gratuitamente alle ptc recensite in questo sito cliccando gli appositi link diventerete nostri referals, per ringraziarvi di questo siamo disponibili a fornirvi trucchi e strategie per ottimizzare i vostri guadagni. Una volta registrati inviateci una email a info@comefaresoldionline.net indicando il sito ed il vostro id utente. Vi risponderemo con validi consigli frutto di anni di lavoro nel campo delle ptc paganti che vi permetteranno di guadagnare discrete somme senza perdere intere notti a cliccare.