David's Bux

Elite PTC per guadagni garantiti anche senza referrals

ATTENZIONE

L'amministratore di DavidsBux ha appena comunicato che, per motivi di salute, sospenderà presto tutte le attività di questa ptc.

Consigliamo, per il momento, di NON REGISTRARSI ALLA PTC DAVIDSBUX!

Recensione della Elite Ptc David's Bux

 

Attiva da diversi anni Davids'Bux è una ptc che si è fin da subito contraddistinta dalla professionalità e dall'onestà del suo admin. Meriti che hanno fatto in modo di catalogarla come Elite Ptc, ovvero stabile, sostenibile e sopratutto pagante.

Come tutte le altre ptc anche davids'bux offre l'account gratuito e diverse tipologie di upgrade finalizzate ad incrementare i guadagni dei propri click e di quelli dei referrals.

La cosa interessante è l'introduzione di alcune tipologie di membership che consentono di guadagnare il 20% del costo dell'upgrade anche senza bisogno di referrals.

Chi già conosce lo staff di Ptc Paganti sa bene come la pensiamo. Se si desiderano guadagni interessanti e degni di nota con qualsiasi ptc è necessaria un'attenta strategia di referrals che, ricordiamo, possono essere diretti (quindi trovati da voi) ma possono anche essere affittati.

Ad ogni modo se non potete o non volete dedicarvi alla gestione dei referrals e desiderate generare un introito mensile basato sui vostri click personali David'sBux è la Ptc che fa per voi.

.

Membership a guadagno garantito

Come già detto, oltre alle classiche membership delle quali parleremo più avanti, sono state introdotte quattro nuove di tipologie di membership che garantiscono un guadagno minimo del 20%. Sottolineiamo minimo in quanto, rinnovando le membership per più mesi si ottengono ulteriori sconti aumentando quindi la percentuale dell'importo netto guadagnato.

Ma ecco il dettaglio:

Per maggiori dettagli sulle membership a guadagno garantito clicca qui

Ovviamente queste tipologie di membership non escludono la possibilità di trovare/affittare referrals incrementando ancora di più i guadagni.

Se siete intenzionati ad una strategia di affitto referral però ci sentiamo di consigliare le altre tipologie di upgrade che consentono guadagni maggiori anche dai click dei propri referrals.

Per maggiori dettagli sulle altre tipologie di upgrade clicca qui

 

Pagamenti

La soglia minima per richiedere il pagamento è di 1 $ per qualsiasi membership, compreso l'account gratuito. I processori di pagamento supportati sono: PayPal, EgoPay, SoldTrustPay.

Va segnalato che, saltuariamente, l'admin mette a disposizione la possibilità di eseguire gli upgrade utilizzando i fondi guadagnati (Ovvero il purchase balance).

 

Affitto referrals

Come già detto anche David'sBux ofre la possiblità di affittare i referrals (ovvero membri che si iscrivono senza sponsor e che vengono assegnati alla vostra downline in modo che possiate guadagnare anche dai loro click).

Il costo del canone mensile per ogni referral affittato è di 0.5 $, leggermente superiore rispetto a quello di altre ptc. La fattibilità di guadagno comunque esiste ed è molto interessante, tuttavia consigliamo di intraprendere la strada dell'affitto solo se sapete bene cosa e come fare. Fermo restando che noi di PtcPaganti offriamo il completo supporto agli utenti che si iscrivono dal nostro link.

Novità 2014

A partire dal 2014 segnaliamo che i rental refs non hanno scadenza. Questo vuol dire che, una volta acquistati non occorre più rinnovarli. Ovviamente è sempre possibile riciclare i rental refs non attivi al costo di 0.25 $.

Questa nuova policy rende molto più interessante il lavoro per chi desidera crearsi una seconda rendita mensile generata dai referrals affittati.

 

 

David's Bux prove di pagamento

Clicca sulle miniature per visionare gli screenshot dei pagamenti ricevuti.


 


ClixSense, ptc attiva dal 2007

buxandmore

Vi ricordiamo che, registrandovi gratuitamente alle ptc recensite in questo sito cliccando gli appositi link diventerete nostri referals, per ringraziarvi di questo siamo disponibili a fornirvi trucchi e strategie per ottimizzare i vostri guadagni. Una volta registrati inviateci una email a info@comefaresoldionline.net indicando il sito ed il vostro id utente. Vi risponderemo con validi consigli frutto di anni di lavoro nel campo delle ptc paganti che vi permetteranno di guadagnare discrete somme senza perdere intere notti a cliccare.