ClixSense

Guida alla Elite Ptc ClixSense, attiva e pagante fin dal 2007

Strategia di guadagno con la ptc ClixSense

Tra tutte le ptc con le quali lavoriamo ClixSense è, senza ombra di dubbio, quella che può essere considerata a tutti gli effetti una "Elite Ptc", con questo termine vengono indicate infatti quelle ptc attive e paganti da diversi anni che offrono un grado di affidabilità superiore alla norma.

La ptc è attiva dal 2007, e da allora non ha mai mancato un solo pagamento. L'annuale esperienza dell'admin ha permesso inoltre di offrire una tipologia di upgrade che offre un sicuro ritorno dell'investimento.

Va detto che ClixSense non è solo una ptc ma un completo programma di guadagno che, oltre ai guadagni con i click, consente di aumentare il bilancio anche con sondaggi remunerati, iscrivendosi ad altri siti proposti (nella sezione "Offers") e completando semplici lavori online (sezione Task).

In questo articolo comunque ci soffermeremo sulla sezione Paid To Click.

clixsense ptc
Clicca qui per registrarti A CLIXSENSE

 

Guadagnare con i click

Per iniziare a guadagnare nella sezione Paid To Click è necessario loggarsi al sito e cliccare la voce "View Ads" nel menu superiore. Ogni giorno vengono proposti alcuni ads da 0.01 $ e numerosi da 0.001 $.

Clicchiamo sullo sponsor, completiamo il codice Captcha ed attendiamo il timer per vederci accreditato il guadagno.

Durante la giornata appaiono continuamente nuovi ads da cliccare, se però non vogliamo tenere sempre aperta la pagina possiamo installare la ToolBar che ci avverte ogni volta che un nuovo ads è disponibile. In questo modo, se stiamo spesso al pc, possiamo essere sicuri di non perderci neanche una ads e incrementare i guadagni.

 

Lavorare con i Referrals

A differenza delle altre ptc ClixSense non offre la funzione di affitto dei refs, è possibile avere solo referrals diretti. Questa scelta dell'amministratore può risultare poco popolare, ma la contropartita sta nel fatto che si guadagna dai referrals diretti fino a 8 livelli di profondità. Per chi lavora con i referrals diretti questa è un ottima possibilità di crearsi una downline vasta in modo molto più veloce rispetto alle altre ptc.

 

Guadagnare con la ClixGrid

Oltre alle ads ClixSense offre anche la possibilità di vincere ulteriori premi con la ClixGrid, una griglia sulla quale possiamo cliccare e vincere premi che vanno da 0.1 $ fino a 5 $.

 

Altri metodi di guadagno

Come già detto, oltre che nella sezione ptc è possibile guadagnare ulteriormente anche completando offerte, compilando sondaggi e nella sezione Task. A breve una descrizione dettagliata anche di queste altre sezioni.

 

Upgrade a ritorno garantito

Un'altro aspetto che abbiamo apprezzato da questa Ptc è dato dal piano di upgrade. Non esistono infatti diverse tipologie ma solo una con un rapporto qualità prezzo ottimale e di sicuro ritorno.

La membership premium ha un costo di 17 $ per 1 anno, praticamente poco più di un dollaro al mese. Una volta fatto l'upgrade vengono garantite 4 ads da 0.01 $ al giorno, più tantissime altre ads da 0.001 $. Inoltre appena fatto l'upgrade troviamo la bellezza di 100 ads da 0.01 $ che possiamo cliccare tutte in una volta oppure un po ogni giorno, queste 100 ads sono disponibili solo una volta, i giorni successivi comunque abbiamo sempre le 4 ads.

A conti fatti, se siamo cliccatori attivi possiamo recuperare l'investimento anche senza bisogno di referrals. E' ovvio comunque che, se vogliamo dei guadagni interessanti è necessario darsi da fare per recuperare referrals diretti. Ricordiamo infatti che si guadagna sui refs diretti fino a 8 livelli di profondità.

Per spiegarci meglio: Se Mario invita Paolo, Paolo invita Lucia, Lucia invita Sabrina ecc... Allora Mario guadagnerà sui click effettuati da Paolo, Lucia, Sabrina... e così via fino a 8 livelli.

ClixSense prove di pagamento

Clicca sulle miniature per visionare gli screenshot dei pagamenti ricevuti.

 

ClixSense Ptc
Clicca qui per registrarti A CLIXSENSE

Vi ricordiamo che, registrandovi gratuitamente alle ptc recensite in questo sito cliccando gli appositi link diventerete nostri referals, per ringraziarvi di questo siamo disponibili a fornirvi trucchi e strategie per ottimizzare i vostri guadagni. Una volta registrati inviateci una email a info@comefaresoldionline.net indicando il sito ed il vostro id utente. Vi risponderemo con validi consigli frutto di anni di lavoro nel campo delle ptc paganti che vi permetteranno di guadagnare discrete somme senza perdere intere notti a cliccare.


ClixSense, ptc attiva dal 2007

buxandmore