Buxwon

Ptc ad alto rendimento con referrals attivi e pagamenti istantanei

Recensione Ptc Buxwon

ATTENZIONE

BuxWon è a rischio scam, sembra che molti utenti non riescano ad effettuare il login.

Consigliamo, per il momento, di NON REGISTRARSI ALLA PTC BUXWON!

 

buxwon ptc BuxWon è una ptc relativamente nuova (è nata a settembre 2014). L'abbiamo subito testata ottenendo degli interessanti ritorni.

Dopo 15 giorni dall'iscrizione abbiamo già ottenuto i primi due pagamenti. (Tempi di attesa 24 ore per gli standard, pagamenti istantanei per gli upgrade).

Tecnicamente Buxwon si presenta con uno script unico e originale, nel quale sembra sia stata data molta attenzione all'usabilità del sito che offre una semplicità d'uso a dir poco disarmante.

Per quanto riguarda le ads, gli utenti standard hanno 4 ads da 0.01 più diverse altre da 0.001 per un guadagno giornaliero di 0.05 $. Molto veloce quindi è arrivare a richiedere il cashout per il quale la soglia minima è di 2$

Affitto referrals

Come in tutte le ptc anche su Buxwon è possibile ottenere referrals diretti oppure affittati. La caratteristica che più ci ha colpito è la particolare attività dei referrals affittati. Merito anche, a nostro parere, dal fatto che il sito è ben progettato ed offre buone possibilità di guadagno senza bisogno di acquistare nessun upgrade.

I referrals affittati costano 0.2 $ l'uno e durano 30 giorni, prima della scadenza possono essere rinnovati per 90 giorni al costo di 0.48 $ (praticamente 0.16 $ al mese). Questa caratteristica consente di incrementare notevolmente i guadagni giornalieri generati dai referrals affittati.

Strategia base

Su Buxwon è possibile attuare una strategia senza alcun investimento. Dato che è possibile affittare anche un solo referrals alla volta, una volta raggiunto il saldo di 0.2 $ lo possiamo utilizzare per affittare il nostro primo refs. Continuiamo a cliccare e la settimana successiva ne affittiamo 2, e quella seguente 3. Così facendo ci troveremo 6 referrals attivi che ci consentiranno di guadagnare abbastanza per rinnovarli a 90 giorni (ottenendo così il massimo sconto.

A questo punto possiamo acquistare un pacchetto di 4 referrals ed iniziare la scalata al successo.

Strategia media

Un'altra strategia più veloce consiste nell'investire 5 $ ed acquistare 5 referrals (sappiamo che con 5 $ è possibile acquistarne molti di più ma è opportuno tenere da parte i soldi per rinnovarli a 90 giorni.)

Dopo una settimana ne affittiamo altri 5 ed altri 5 la settimana successiva.

Così facendo in 3 settimane possiamo recuperare l'investimento avanzando soldi anche per rinnovare ed affittare nuovi refs.

Strategia veloce

Consigliamo questa strategia solo dopo avere provato la strategia media ed essere arrivati almeno a 50 referrals affittati. A questo punto possiamo acquistare la membership "Golden" che costa 80 $ e dura 1 anno. Con la golden il guadagno dei referrals (diretti e affittati) raddoppia, consentendoci così di crescere in fretta utilizzando esclusivamente i fondi guadagnati per rinnovare ed incrementare il nostro pool di referrals.

Upgrade

Sono disponibili tre tipologie di upgrade:

La membership mini la sconsigliamo in quanto l'unica differenza tra l'account standard sta solo nei pagamenti che sono istantanei. Dato che Buxwon paga in 48/96 ore sconsigliamo di spendere 8 $ solo per avere i soldi immediatamente sul nostro conto. Se proprio questi 8 $ meglio investirli in referrals.

Le altre due membership (Golden e Ultimate) ricordano molto il sistema di membership di Neobux (una garanzia nel campo delle ptc).

Per maggior chiarezza eccovi la tabella comparativa con tutte le features disponibili per ogni tipo di membership. (Clicca sull'immagine per ingrandirla)

buxwon upgrade

Pagamenti

I processori di pagamento supportati sono: Payza e Paypal. I pagamenti sono istantanei per qualsiasi tipologia di upgrade mentre i membri standard li ricevono in max 2/3 giorni. La soglia minima per richiedere il pagamento è di 2 $.

 

Buxwon prove di pagamento

Clicca sulle miniature per visionare gli screenshot dei pagamenti ricevuti.



 



ClixSense, ptc attiva dal 2007

buxandmore

Vi ricordiamo che, registrandovi gratuitamente alle ptc recensite in questo sito cliccando gli appositi link diventerete nostri referals, per ringraziarvi di questo siamo disponibili a fornirvi trucchi e strategie per ottimizzare i vostri guadagni. Una volta registrati inviateci una email a info@comefaresoldionline.net indicando il sito ed il vostro id utente. Vi risponderemo con validi consigli frutto di anni di lavoro nel campo delle ptc paganti che vi permetteranno di guadagnare discrete somme senza perdere intere notti a cliccare.